Chi sono

Sabrina Peroni

Vege-Table

La vita inizia dove finisce la paura

 

e ad un certo punto della mia vita ho avuto il coraggio di guardare in faccia la realtà e di dare finalmente ascolto ai miei sentimenti, sicuramente aiutata dallo sguardo dei cagnolini che avevo da poco adottato, dal loro bisogno di amore e dalla loro capacità di amare.

 

Solo allora riconosco davvero di avere vissuto una vita diversa da quello che il mio io più autentico voleva vivere....faccio pace con me stessa solo nel momento in cui divento vegetariana e poi vegana.

Da lì una esplosione di vita, di sentire, di energie fisiche e mentali. Da lì mi sento veramante io, autentica e sincera. Scopro finalmente chi sono e faccio aderire il mio sentire al mio vivere....e al mio mangiare. 

 

Spinta da un coraggio nuovo e da tanta curiosità riprendo gli studi e conseguo il Master in Alimentazione e Dietetica Vegetariana presso l'università delle Marche, organizzo anche corsi di cucina vegetale,  apro un blog e sono attiva su Facebook come Verde di Bontà (ora Vege-Table). Scrivo un libro "Cavoli Nostri !" e tengo corsi e laboratori, incontri e conferenze sul tema.

Arriva la pandemia, niente  più corsi di cucina o incontri ma la voglia forte di  continuare un cammino pieno di  consapevolezza e gusto e allora nasce vege-table.it perché possiamo ancora sentirci vicini, uniti e pronti a scoprirci, a ridefinirci fino a riconoscere alla nostra forchetta un potere importante  sia dal punto di vista etico, ambientale, culinario, filosofico ed ecologico.

Perché Veg profuma di vita....e noi di vita abbiamo bisogno...sempre!

Pin su tablescapes

e allora benvenuti qui: in questa casa che ha al centro un grandissimo tavolo con tante sedie per farvi accomodare tutti alla mia, alla nostra, Vege-Table!

Chi sono